Cena aziendale Del Dosso presso Ristorante San Carlo

Presso il Ristorante San Carlo di Chiuro, Il 21 Luglio è stata organizzata da Del Dosso Diego Srl una serata conviviale rivolta ai dipendenti, clienti e fornitori. Una combinazione di piatti e vini in grado di soddisfare tutti i gusti: dagli antipasti, ai primi piatti e ai dessert, ogni aspetto dell’esperienza culinaria è stato curato con attenzione per rendere la cena un banchetto prelibato. Una serata informale, ricca di risate, cibo genuino e momenti di condivisione.

 

Celebrazione delle persone

L’evento ha offerto un’opportunità unica per i dipendenti, i clienti e i fornitori di interagire al di fuori dell’ambiente di lavoro abituale e saldare legami di amicizia al di fuori dell’impegno professionale: un valore che riassume lo spirito aziendale di Del Dosso Diego Srl.

Momenti spontanei, le chiacchiere e le risate che hanno riempito l’atmosfera del dehors hanno dimostrato che questo non era solo un luogo di lavoro, ma una comunità unita.

 

Guardando al futuro

La cena ha anche proiettato lo sguardo verso il futuro ed ha suscitato un senso di attesa e motivazione tra i partecipanti. Con il passare della serata, si è diffuso un sentimento di unione tra gli ospiti che hanno apprezzato gli sforzi dell’azienda nell’ organizzare questo evento, e si sono sentiti valorizzati come parte integrante della storia del successo di Del Dosso Diego Srl.

I partecipanti hanno lasciato il ristorante con legami rafforzati e un rinnovato entusiasmo per contribuire al continuo successo dell’organizzazione.

 

L’evento è stato la prova che la forza di un’azienda deriva dalle persone che lavorano insieme con passione per garantirne il successo.

 

STAI CERCANDO UN PRODOTTO?
PROVA GUARDA NELLE NOSTRE CATEGORIE

STAI CERCANDO UN PRODOTTO?
GUARDA NELLE NOSTRE CATEGORIE

consultant

HAI BISOGNO DI CONSULENZA
SULLA POSA O SULL'UTILIZZO
DEI NOSTRI PRODOTTI?

iscriviti ora per ricevere
aggiornamenti su novità ed eventi

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.