Rimani aggiornato su nuovi prodotti ed eventi!

del dosso diego

Duplica le tue chiavi e personalizzale con Del Dosso

duplicazione chiavi sondrio

Una copia in più delle chiavi di casa può sempre essere utile: per le emergenze, per dare modo a qualcuno di bagnare le piante quando andiamo in vacanza, o semplicemente da tenere di scorta nel caso in cui si rovinasse il mazzo ufficiale.

Lo stesso vale anche per le chiavi dell’auto, della moto, del garage e della cantina.

 

Insomma, duplicare le chiavi è un’esigenza piuttosto comune, qualsiasi sia lo scopo e qualunque sia il formato della chiave che si vuole copiare.



I tipi di chiavi che si possono duplicare

 

Le chiavi più semplici da duplicare sono quelle dei cancelletti esterni, che hanno la forma più classica, e sono anche le più comunemente utilizzate per il cancello del giardino o del condominio.

 

Un altro tipo di chiave molto comune è quello a doppia mappa: sono le chiavi più usate per le porte di casa, e capita molto spesso di doverle duplicare, magari per avere una chiave di scorta nel caso in cui si danneggi quella principale.

 

Infine, tra le chiavi più complesse da duplicare ci sono quelle di auto e moto, ma soprattutto quelle a cilindro europeo: si tratta delle chiavi comunemente utilizzate per aprire e chiudere le più moderne porte blindate che vengono installate nell’ingresso delle case di nuova costruzione.



Duplicare le tue chiavi con Del Dosso

 

Qualsiasi tipo di chiavi può essere duplicato senza problemi nel nostro punto vendita, anche grazie alla tecnologia di cui siamo dotati.

 

Di recente infatti abbiamo implementato un nuovo macchinario che ci permette di realizzare le copie di qualsiasi tipo di chiave in modo veloce ed efficace, grazie a un software di ultima generazione abbinato a una macchina compatta e leggera.

 

In questo modo possiamo dare ai nostri clienti un servizio completo per la duplicazione di chiavi di qualsiasi tipo e di qualunque grado di sofisticazione, il tutto utilizzando un unico strumento!

 

La nuova soluzione ci consente di svolgere un lavoro preciso in poco tempo, controllando lo stato della lavorazione mediante un tablet, in modo da assicurarci che il taglio avvenga nel modo corretto, dando alla nostra clientela un servizio efficace e rapido.

 

Le possibilità di personalizzazione sono infinite: possiamo duplicare le chiavi dei cancelli, quelle più semplici per la porta di casa, fino ad arrivare alla duplicazione delle chiavi per le porte blindate e per sistemi più sofisticati in commercio.

 

E se anche tu hai il solito problema di non riuscire a individuare la chiave che ti serve al primo colpo, sappi che puoi personalizzarle come preferisci!

Utilizzando la nostra tecnologia, infatti, siamo anche in grado di incidere le tue chiavi nel modo che desideri, in modo da consentirti di distinguerle tra loro e trovare sempre tutto ciò di cui hai bisogno, senza doverle provare tutte.

Sicuramente il risultato sarà un grande risparmio di tempo.

 

La personalizzazione non si limita alle chiavi: è possibile infatti personalizzare qualsiasi piccola placca in metallo, come per esempio le medagliette degli animali domestici, utili alleati in caso di smarrimento.



Le possibilità sono davvero tante, e siamo sicuri che grazie alla nostra tecnologia in costante miglioramento saremo in grado di venire incontro alle più disparate esigenze dei nostri clienti, dalle più semplici alle più complesse, trovando sempre la soluzione più adeguata alla necessità.

 

Vieni a trovarci per usufruire del nostro servizio di duplicazione chiavi: siamo a tua disposizione!

STAI CERCANDO UN PRODOTTO?
PROVA GUARDA NELLE NOSTRE CATEGORIE

STAI CERCANDO UN PRODOTTO?
GUARDA NELLE NOSTRE CATEGORIE

consultant

HAI BISOGNO DI CONSULENZA
SULLA POSA O SULL'UTILIZZO
DEI NOSTRI PRODOTTI?

iscriviti ora per ricevere
aggiornamenti su novità ed eventi

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.