Rimani aggiornato su nuovi prodotti ed eventi!

del dosso diego

Il nostro evento presso la Casa Vinicola Nera

I nostri clienti, partner e fornitori sono davvero importanti per noi, perché contribuiscono a renderci quello che siamo.


Ecco perché abbiamo voluto dedicare a loro una serata di festeggiamenti presso la Casa Vinicola Nera a Chiuro: un’occasione per ringraziarli per essere al nostro fianco dopo tanti anni e per trascorrere una piacevole serata di degustazione.

 

La Casa Vinicola Nera

Per la nostra serata abbiamo scelto la Casa Vinicola Nera, un punto di riferimento per quanto riguarda le specialità della Valtellina.

 

Nel 2009, dopo una lunga storia di successo nel territorio valtellinese, l’azienda vinicola apre un wine bar e punto vendita, con cui si prefigge l’obiettivo di divulgare la cultura del vino, organizzando eventi, corsi di aggiornamento, tour delle cantine.

 

La nostra scelta di farci ospitare da un locale così legato al territorio non è casuale: siamo infatti accomunati dall’amore per la nostra terra e dal valore della tradizione, pur guardando al futuro.


Abbiamo così deciso di offrire ai nostri clienti, fornitori e amici una serata all’insegna del buon vino e delle specialità della Valtellina, in una cornice spettacolare.

 

La storia della Del Dosso Diego Srl

La nostra azienda, inizialmente società di trasporti con magazzino edile, negli anni ‘90 prende la strada della vendita di materiali edili, per poi ampliarsi come colorificio e aprire nuove sedi.

Al momento ne abbiamo quattro: Piateda, Tirano, Postalesio e Sondrio.

 

La scelta di ampliare l’attività, anche aprendo più sedi, deriva dal nostro desiderio di arrivare a più clienti possibile, mettendo a disposizione la nostra professionalità ed esperienza nel settore.

 

Quello che rimane invariato dagli albori della nostra azienda a oggi è sicuramente la dedizione per il lavoro, la professionalità con cui lo svolgiamo e la propensione per migliorarci continuamente.

 

Oltre a prodotti di qualità altissima, che mettiamo a disposizione con grande varietà, offriamo alla nostra clientela anche la consulenza.

Questa è una parte molto importante del nostro lavoro: non lasciamo mai solo un cliente nel momento in cui acquista i prodotti che gli servono per costruire, rimodernare o ristrutturare la propria casa.

 

Le tre categorie principali di prodotti sono: materiali edili, colorificio e ferramenta, e ceramiche.

 

In ognuna di queste aree, ci premuriamo di fornire alla nostra clientela prodotti di alta qualità, sia per gli addetti ai lavori, sia per il cliente finale.

 

Come fare se non sai quale prodotto scegliere?

Il personale dei nostri punti vendita è disponibile per il supporto all’acquisto, per permettere ai clienti una scelta ben ponderata, tra tutta la varietà a sua disposizione.

 

La nostra storia è la vostra storia

Tutto questo non sarebbe possibile senza i nostri clienti, i nostri fornitori e tutte le persone che circondano da anni la nostra azienda.

 

Cogliamo questa occasione per ringraziarvi tutti, per accompagnarci nel nostro viaggio e per la fantastica serata passata insieme presso la Casa Vinicola Nera.

STAI CERCANDO UN PRODOTTO?
PROVA GUARDA NELLE NOSTRE CATEGORIE

STAI CERCANDO UN PRODOTTO?
GUARDA NELLE NOSTRE CATEGORIE

consultant

HAI BISOGNO DI CONSULENZA
SULLA POSA O SULL'UTILIZZO
DEI NOSTRI PRODOTTI?

iscriviti ora per ricevere
aggiornamenti su novità ed eventi

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.