Rimani aggiornato su nuovi prodotti ed eventi!

del dosso diego

Una nuova selezione di carta da parati per la tua casa

carta da parati

Oggi parliamo di un elemento di design che può risultare molto d’impatto: la carta da parati.

Se leggendo queste parole il tuo pensiero è subito andato alla carta da parati vetusta e scolorita che eravamo abituati a vedere decine di anni fa in alcune case, ti sbagli di grosso!

 

Le soluzioni più moderne per questo tipo di arredamento sono elementi che possono davvero rivoluzionare l’aspetto di una stanza, abbinandosi in modo perfetto agli altri elementi di design e allo stile che hai scelto per la tua abitazione.

 

 

La nuova collezione di carta da parati

 

Presso i nostri negozi abbiamo sempre trattato la carta da parati come prodotto, perché crediamo nella potenza estetica che può dare un’immagine d’impatto in una stanza, e inoltre si tratta di una soluzione molto pratica per chi vuole circondarsi di colori, motivi ed elementi particolari senza dover ricorrere alla pittura murale.

Insomma, il top dell’estetica con il massimo della comodità.

 

La novità di quest’anno è l’ultima collezione Ideco Italia, la nostra marca fornitrice di fiducia, una vera e propria garanzia di qualità, che in tanti anni non ha mai deluso le aspettative della nostra clientela, offrendo prodotti pregiati e attenti all’impatto visivo.

 

Con questa nuova collezione siamo in grado di offrire ai nostri clienti ancora più scelta per la propria carta da parati, con dieci campionari tra cui selezionare la stampa che meglio si sposa con il proprio ambiente.

 

Grazie alle nuove uscite, avrai la possibilità di scegliere tra moltissimi design per ogni stanza e per ogni stile: vintage per chi ama un gusto retrò nella propria casa, young e giocosi per la camera dei bambini, materici per creare l’atmosfera negli studi professionali, eleganti per gli stili d’arredamento più classici.

 

 

Cosa fare se hai scelto la carta da parati per la tua casa

 

A differenza della pittura muraria, la carta da parati ti permette molta più versatilità e semplicità di applicazione, dandoti anche molto più margine d’azione e la facoltà di cambiare i tuoi ambienti più spesso, se lo desideri.

 

Le tecniche di ultima generazione, tra l’altro, riescono a fornire alla clientela un prodotto completamente sicuro, ignifugo, ecologico e anche comodamente lavabile con un panno umido.

 

Se hai scelto di dare un tocco di stile a una o più stanze della tua casa oppure al tuo studio professionale, non ti resta che scegliere il motivo e i colori che meglio si adattano al tipo di arredamento e all’atmosfera che vuoi dare.

 

Presso i nostri punti vendita puoi trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze, scegliendo tra dieci campionari con nuove proposte per tutti i gusti.

E se sei indeciso, saremo felici di darti un consiglio e illustrarti tutte le possibilità che questo elemento può dare ai tuoi spazi.

 

Infine, potremo consigliarti l’intervento di uno dei nostri posatori esperti, che valuterà gli spazi e le soluzioni migliori per l’applicazione della carta da parati sulla tua parete.

 

Vieni a trovarci in negozio, siamo a tua disposizione per mostrarti il nuovo catalogo Ideco Italia e per darti l’aiuto di cui hai bisogno per la scelta. Ti aspettiamo!

STAI CERCANDO UN PRODOTTO?
PROVA GUARDA NELLE NOSTRE CATEGORIE

STAI CERCANDO UN PRODOTTO?
GUARDA NELLE NOSTRE CATEGORIE

consultant

HAI BISOGNO DI CONSULENZA
SULLA POSA O SULL'UTILIZZO
DEI NOSTRI PRODOTTI?

iscriviti ora per ricevere
aggiornamenti su novità ed eventi

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.