Rimani aggiornato su nuovi prodotti ed eventi!

del dosso diego

Il nuovo punto vendita per materiali edili a Tirano

punto vendita tirano

È con moltissimo entusiasmo che comunichiamo l’apertura del nostro nuovo punto vendita di materiali edili a Tirano!

 

Del Dosso Diego Srl opera sin dagli anni ‘70 con passione nell’ambito della fornitura di prodotti per la costruzione.

L’esperienza accumulata in tanti anni di attività ci ha portati a conoscere moltissime realtà: siamo così diventati dei veri esperti delle esigenze dei nostri clienti.

 

L’apertura di un nuovo punto vendita in cui accogliervi e potervi fornire non solo prodotti ma anche consulenza è solo il capitolo più recente della nostra storia, e abbiamo intenzione di scriverne con voi ancora molti altri!

 

La storia di Del Dosso Diego Srl

 

L’azienda nasce nel 1974 a Piateda come società di trasporti con magazzino edile.

Negli anni ‘90 prende una nuova strada, occupandosi inizialmente della vendita di materiale edile e trasporti, per poi espandere l’attività al colorificio e aprire nuove sedi a Postalesio, a Sondrio e presto quella di Tirano.

 

In questi anni molte cose sono cambiate: l’attività è stata ampliata, il magazzino è più grande e nel frattempo è stata aperta anche la Del Dosso Trasporti Generali Srl, sempre di proprietà della famiglia.

Di sicuro però è rimasta immutata la dedizione per questo lavoro e la correttezza con cui lo portiamo avanti sin dagli albori.

 

La scelta di prodotti è varia, per accontentare una clientela vasta, e la qualità offerta è sempre la migliore, perché ogni cliente esca soddisfatto dal nostro negozio.

 

Nell’ottica di precisione e serietà che ci contraddistingue, siamo soliti offrire la nostra consulenza a tutti coloro che ne abbiano bisogno quando acquistano prodotti importanti come quelli per la costruzione della propria casa.

 

Quali servizi possiamo offrirti

 

La nostra offerta spazia in tre categorie principali: i materiali edili, i prodotti da colorificio e ferramenta, e ceramiche, pavimentazioni, stufe e caminetti.

 

I materiali edili sono il core business della nostra azienda, e non si limitano alla semplice vendita di prodotti tecnici come il cartongesso, ma spaziano in diversi ambiti.

Nel nostro negozio infatti puoi trovare anche abbigliamento da lavoro e prodotti per la lavorazione del ferro per il cemento armato.

Un’offerta di qualità per addetti ai lavori, prodotti all’avanguardia da utilizzare per tutte le tecniche più moderne, con un supporto costante da parte del nostro personale.

 

Nel nostro reparto colorificio e ferramenta offriamo un servizio professionale con materiale pregiato per rendere la scelta dei nostri clienti la migliore possibile per le loro esigenze.

Abbiamo a disposizione pitture, protettivi, vernici e decorativi, oltre a materiale da ferramenta di diverse marche e un servizio di duplicazione chiavi, di cui vi abbiamo parlato anche nel nostro ultimo articolo.

 

Infine, l’ultima area della nostra attività è quella di fornitura di pavimenti in ceramica o laminato, con un’ampia scelta di colori e formati, e di stufe e caminetti.

Anche per quanto riguarda questo tipo di prodotti, il nostro personale è in grado di dare supporto all’acquisto, per una scelta serena del servizio migliore per le proprie esigenze.

 

Moltissimi servizi in un solo posto, tutti a vostra disposizione: questo è quello che ha da offrire Del Dosso Diego Srl ai suoi clienti, con uno sguardo sempre rivolto al futuro, verso nuovi modi di dare un supporto concreto a chiunque abbia la necessità di rivolgersi a noi.

 

Il nuovo punto vendita di Tirano è un nuovo tassello della nostra storia: potrete trovare qui tutti i prodotti di cui avete bisogno.

Vi aspettiamo da metà settembre in via Lungo Adda V Alpini, 107 – 23037 Tirano (SO).

 

punto vendita tirano

STAI CERCANDO UN PRODOTTO?
PROVA GUARDA NELLE NOSTRE CATEGORIE

STAI CERCANDO UN PRODOTTO?
GUARDA NELLE NOSTRE CATEGORIE

consultant

HAI BISOGNO DI CONSULENZA
SULLA POSA O SULL'UTILIZZO
DEI NOSTRI PRODOTTI?

iscriviti ora per ricevere
aggiornamenti su novità ed eventi

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.